Termini e CondizioniSavius Europe SAGL e Savius LLC si riservano il diritto di monitorare tutti i trade effettuati dai trader sui nostri conti demo e real. Savius Europe SAGL e Savius LLC possono decidere, in totale autonomia di clonare o duplicare su di un conto master, tutti i trade eseguiti dai trader Savius eseguiti sia su conti demo che real o, in alternativa,  di bilanciarne la posizione sempre in totale autonomia. Savius Europe SAGL e Savius LLC, se lo dovessero ritenere necessario, potranno eseguire delle operazioni di copertura (hedging).

Savius Europe SAGL e Savius LLC si riservano il diritto di modificare le challenge e le regole ad esse connesse in qualunque momento, sia per motivi interni che esterni. Le challenge già in essere potranno mantenere le regole della challenge acquistate se approvato da Savius LLC o Savius Europe SAGL.

In altri casi tutte le challenge acquistate con altre regole e non ancora iniziate, potranno essere convertite in altri prodotti Savius.

A distanza di oltre due settimane dall’ acquisto non è previsto il rimborso.

Il trader può gestire un capitale massimo di 400,000$

Può avere più conti in gestione, il totale non deve superare la somma di capitalizzazione massima di 400,000$

Pagamento profit share

Il profit share è richiedibile dal 25 fino all’ultimo giorno del mese in corso. Per richiedere il profitshare è necessario avere 500€ minimi considerando l’80% convertito in Euro.

Savius Prop Firm (Savius LLc, Savius Europe SAGL) si riserva la facoltà di verificare l’operato dei trader che operano sui conti Savius capitalizzati e non.

Si riserva inoltre il diritto di non approvare determinati tipi di operatività che violano le regole espresse nel contratto e nelle F.A.Q. pubblicate sul sito (www.saviusllc.com), con la possibilità di non considerare tutti o alcuni trade facenti parte di una challenge Savius o di un conto capitalizzato.